Sabaudia / Codice rosso: picchia la moglie con in braccio il piccolo figlio, 24enne arrestato

Cronaca Sabaudia

SABAUDIA – I Carabinieri della Stazione di Sabaudia hanno arrestato un uomo, un 24enne di origini indiane, residente a Sabaudia, perché al culmine di reiterate condotte di maltrattamenti nei confronti della moglie la aggrediva fisicamente provocandole delle lesioni evidenti mentre aveva in braccio il loro figlio di circa un anno.

In particolare, i Carabinieri non appena ricevuta la segnalazione di un’aggressione ai danni di una donna, giungevano presso l’abitazione indicata in Sabaudia e mettevano immediatamente in sicurezza la donna e il suo piccolo bambino affidandola alle cure dei sanitari del servizio del 118 intervenuto sul posto.

Il marito violento in evidente stato di alterazione psicofisica da abuso di alcol continuava ad aggredire verbalmente i familiari della donna, giunti in suo soccorso, e tentava di aggredire anche i militari intervenuti. L’uomo è stato arrestato e, su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Latina, tradotto presso la casa circondariale di Latina.