Frosinone/ La Polizia di Stato passa al setaccio sale slot e altri locali

Cronaca Frosinone

FROSINONE – Continua senza sosta, in provincia, l’attività della Polizia di Stato per contrastare ogni forma di attività illegale. Prossimità e maggiore sicurezza è l’obiettivo del Questore Santarelli.

Numerosi gli uomini della Questura e del Reparto Prevenzione Crimine di Roma messi in campo nella giornata di ieri per una vasta operazione di controllo del territorio.

Sotto la lente d’ingrandimento degli uomini della Polizia di Stato, questa volta, sono quindi finitele sale slot ed altri esercizi pubblici analoghi. Sono state identificate 61 persone e controllate  3 sale slot; nei parcheggi adiacenti alle attività commerciali è stata verificata la regolarità di 33 autovetture; un’auto di grossa cilindrata è stata sequestrata in quanto sprovvista di copertura  assicurativa.

Dai controlli è emerso che oltre agli avventori, italiani e stranieri, anche alcuni dipendenti dei citati locali sono risultati aver a carico diversi precedenti di polizia. Nei prossimi giorni, in base agli elementi emersi potrebbero essere adottati eventuali provvedimenti finalizzati alla sospensione o chiusura delle attività.