Santi Cosma e Damiano / Prevenzione del tumore al seno, screening gratuito in Comune

Eventi Santi Cosma e Damiano

SANTI COSMA E DAMIANO – In occasione dell’ “Ottobre rosa” – mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno – il comune di Santi Cosma e Damiano, guidato dal sindaco Franco Taddeo, su proposta del dott. Giovanni Testa, senologo, in collaborazione con l’assessore Aida Viccaro e la delegata Rosa Falso,  ha organizzato al sesta edizione dell’iniziativa di prevenzione con due giornate di screening gratuito.

Dopo il primo appuntamento dello scorso 18 ottobre, la nuova giornata dedicata alla salute è in programma per mercoledì 25 ottobre, a partire dalle 9 fino alle 12, presso il Palazzo Muncipale di Santi Cosma e Damiano in via Enrico De Nicola, 5. I due eventi di sensibilzzazione e prevenzione sono resi possibil grazie alla collaborazione delle “Donne in rosa” dell’associazione “Crisalde Team” e i volontari di Protezione civile “Gari 88”.

Per informazioni e prenotazioni – che ricordiamo obbligatorie – si può  contattare domani, martedì, dalle 16 alle 17, il seguente numero telefonico: 0771 607843.