Ance Lazio: investito del ruolo di presidente Pierantonio Palluzzi, i commenti sulla sua nomina

Attualità Priverno Regione Lazio

Una “pioggia” di attestati e di riconoscimenti ha investito nelle ultime ore il presidente provinciale di Latina dei costruttori edili Pierantonio Palluzzi. L’apprezzato imprenditore di Priverno, peraltro proprietario di un piano del parcheggio Multipiano di piazzale Aldo Moro di Formia, è stato nominato vice presidente vicario dell’Ance Lazio con un bonus di deleghe di non secondaria importanza quali l’urbanistica, l’edilizia ed il territorio, bonus, casa, partenariato pubblico e privato, formazione e relazioni industriali e fiscali. La nomina di Palluzzi, firmata dal presidente di Ance Lazio Nicolò Rebecchini, era scaturita al termine di un proficuo confronto con le associazioni territoriali che non hanno esitato a far convergere la loro fiducia al presidente pontino dei costruttori edili.

Nel mondo politico provinciale il primo a complimentarsi col il vice presidente Palluzzi è stato il neo consigliere regionale di Fratelli d’Italia e presidente della commissione Sviluppo economico Enrico Tiero: “A Pierantonio vanno le mie congratulazioni per il prestigioso incarico. Il nostro territorio dimostra – ha detto Tiero che è anche il vice coordinatore laziale del partito di Giorgia Meloni – di avere imprenditori di grande livello, stimati e apprezzati per le loro capacità e le loro competenze. Palluzzi è certamente un uomo di alto profilo, che sono sicuro dimostrerà di essere all’altezza del nuovo ruolo. L’aver attribuito un incarico di questa importanza al numero uno dell’associazione dei costruttori edili pontini, ha certamente un enorme significato anche in considerazione delle deleghe conferitegli. Sono convinto che con Palluzzi potremo avere un interlocutore ancora più vicino alle nostre istanze e con il quale potremo fare squadra in vista di sfide fondamentali per il settore edilizio della regione Lazio”.

Le felicitazioni al neo vice presidente vicario dell’Ance lazio sono arrivate anche dal neo consigliere regionale di Forza Italia, l’ex sindaco di Gaeta Cosimino Mitrano: “Conosco personalmente Pierantonio Palluzzi, un imprenditore edile affermato, un professionista valido che nell’arco della sua carriera, ha fin qui dimostrato quella passione, quella competenza e quella capacità manageriale e gestionale. Rinnovo a Pierantonio Palluzzi la mia stima rivolgendogli i più sinceri auguri di un buon e proficuo lavoro”.