Formia / Rifiuti: nuova tappa per “Formia Miniera Urbana” al Porticciolo Caposele (Vindicio)

Attualità Eventi Formia

A partire da sabato 7 ottobre darà inizio ad una nuova collaborazione. L’iniziativa avviata da FRZ Srl ha ora l’adesione anche di TRONY FORMIA del Gruppo Falco. Alla presenza della Sig.ra Falco, l’azienda promuoverà una “scontistica dedicata” per i cittadini virtuosi che consegneranno un Raee. L’appuntamento è dalle ore 08.00 alle ore 12.30 presso il Porticciolo Caposele (litorale di Vindico).

La campagna “Formia Miniera Urbana” contempla un buono spesa per ogni Raee consegnato, ovvero per ogni rifiuto ingombrante ed oli vegetali esausti.  Ogni sabato del mese, nelle piazze indicate potranno essere conferiti rifiuti: ingombranti (mobili, porte scaffali, carrozzine); Raee (frigoriferi, scaldabagni, lavatrici, piccoli elettrodomestici, telefonini, tablet, tv e computer).

Per ogni RAEE conferito da parte dell’utenza verrà riconosciuto un buono spesa da utilizzare per l’acquisto di una nuova apparecchiatura elettronica. Per quanto concerne l’olio vegetale esausto: per ogni dieci litri di olio vegetale consegnato l’utente riceverà in 1 litro di olio da frittura.