Latina / La moglie gli annuncia la separazione, lui aggredisce lei e la figlia

Cronaca Latina

LATINA – Si è avvalso della facoltà di non rispondere davanti il Gip del Tribunale di Latina Giuseppe Molfese l’uomo di nazionalità ucraina di 47 anni arrestato in flagranza dalla squadra volante della Questura di Latina con i reati reati di “maltrattamenti in famiglia e lesioni” ai danni della donna di 52 anni e della figlia in tenera età.

A chiedere l’intervento della Polizia erano stati alcuni vicini che avevano trovato le due vittime in lacrime e l’uomo completamente ubriaco. Il già precario rapporto della coppia si è incrinato del tutto quando la donna, vedendo rincasare nuovamente il marito in evidente stato di alterazione, gli annunciava la volontà di avviare la pratica della separazione.

A questo punto l’uomo, accecato dalla rabbia, cominciava a picchiare la moglie lanciandole prima contro alcuni oggetti e poi aggredendo anche la figlia impedendole di respirare. L’ucraino è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni, reati che vennero ipotizzati alcuni mesi fa quando la donna raccontò di essere aggredita alla presenza sempre della figlia minorenne