Castelforte / Spari contro il portone dell’Hotel Nuova Suio

Castelforte Cronaca Top News

CASTELFORTE – Un vile atto di intimidazione quello accaduto all’Hotel Nuova Suio, che nella notte tra sabato e domenica è stata oggetto di alcuni spari. Il portone della struttura ricettiva, di proprietà di Mario Ciorra, è stato infatti raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco.

Hotel Nuova Suio
Hotel Nuova Suio

Sul caso stanno indagando i carabinieri che hanno acquisito le immagini dell’impianto di videosorveglianza. Un chiaro avvertimento, insomma, sul quale le forze dell’ordine dovranno fare luce. Un episodio che ricorda da vicino quello accaduto circa otto mesi fa all’imprenditore Enrico Giuliano, titolare della ditta di raccolta e smaltimento di rifiuti Ambroselli, presso la propria abitazione in via delle Terme. Si pensa che le due vicende possano essere collegate.

Sul caso è intervenuto il sindaco di Castelforte, Patrizia Gaetano: “Prima di tutto esprimo la mia solidarietà al dott. Mario Ciorra titolare dell’Albergo Nuova Suio. Si tratta di un episodio increscioso e preoccupante. Un segnale sgradevole e che ci ha fatto immediatamente alzare il livello di attenzione.

Sono sicura che le Forze dell’Ordine stanno facendo tutto il necessario per assicurare il o i responsabili alla giustizia. I Carabinieri, infatti, stanno facendo un grande lavoro in tutto il territorio per offrire sicurezza a tutti i cittadini.

Ho piena fiducia nel loro operato e spero che ottengano risultati tangibili nel più breve tempo possibile. L’Amministrazione Comunale è schierata con decisione per alzare un argine contro la delinquenza e farà tutto quanto il possibile perché sia assicurata la giustizia e la libertà”.