Itri / Alterco con il fratello, 23enne torna in libertà

Cronaca Itri

ITRI – È stato rimesso in libertà A.F. 23enne di Itri, tratto in arrestato venerdì sera a seguito di un episodio di resistenza a pubblico ufficiale e maltrattamenti in famiglia. Il giovane era stato associato in regime di arresti domiciliari, in attesa della odierna convalida, a seguito di maltrattamenti che avrebbe commesso in danno del fratello e all’arrivo dei carabinieri della locale stazione, avrebbe opposto resistenza ai medesimi.

Durante l’udienza di convalida, davanti al Gip presso il Tribunale di Cassino, dott. Lo Mastro, l’indagato ha chiarito i fatti e le responsabilità, rappresentando come si sia trattato esclusivamente di un alterco con il fratello, assolutamente nei limiti e dotato di reciprocità e di non aver opposto resistenza ai pubblici ufficiali, le cui lesioni riportate non sono state intenzionali, ma susseguenti i tentativi di bloccarlo.

Respinta, pertanto, la richiesta del pubblico ministero, dott. Rubolino, di applicazione degli arresti domiciliari presso casa di cura. Il giovane, difeso dall’avvocato Pasquale Di Gabriele, è stato quindi rimesso in libertà.