Latina / Il sindaco Celentano nomina il capo di gabinetto e dà il benvenuto ad Alessandro Panigutti

Attualità Latina

LATINA – Il sindaco di Latina Matilde Celentano ha nominato capo di gabinetto il giornalista Alessandro Panigutti. Ai fini dello svolgimento delle funzioni di coordinamento degli uffici preposti a supporto delle attività del Sindaco, Panigutti avrà le seguenti funzioni: gestione dei rapporti di natura politica e di rappresentanza con ministeri, enti, associazioni ed istituti, supporto al Sindaco nell’esercizio delle sue funzioni, gestione dei rapporti con gli organi istituzionali e relazioni con organi costituzionali.

“Con la nomina di Alessandro Panigutti a capo di gabinetto – dichiara il sindaco Celentano – si completa la squadra. Il capo di gabinetto è una figura chiave per l’espletamento delle mie funzioni di Sindaco. La sua nomina è frutto di una scelta ponderata: Panigutti, tra i fondatori del quotidiano Latina Oggi di cui è stato direttore per oltre un decennio, è un profondo conoscitore della città, interprete delle diverse anime della nostra comunità. Un occhio critico e al contempo propositivo per guardare al futuro con una visione di crescita e sviluppo del territorio. A Panigutti do il benvenuto nella mia squadra”.

Alla nomina da parte del Sindaco, seguirà la determinazione del servizio Gestione e sviluppo del personale e dell’organizzazione per la relativa assunzione.