Gaeta / Grave incidente in Corso Cavour: due giovani feriti in uno scontro tra auto e moto

Cronaca Gaeta

GAETA – Un grave incidente si è verificato oggi intorno alle 13, all’incrocio tra Corso Cavour e Via Europa a Gaeta. Nell’incidente, un’auto è entrata in collisione con un mezzo a due ruote che trasportava due giovani a bordo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute prontamente due autoambulanze, un’auto medica e le forze dell’ordine locali, compresa la polizia locale. La situazione è stata subito delicata, e uno dei due giovani a bordo del veicolo a due ruote ha subito ferite così gravi da richiedere il trasferimento in eliambulanza.

L’elicottero, atterrato presso l’ex Avir, ha consentito il rapido trasporto del giovane ferito al San Camillo di Roma, un ospedale specializzato nella gestione di casi critici. Le condizioni dell’altro giovane a bordo della moto sembrano essere state meno gravi, e fortunatamente il conducente dell’auto coinvolta nell’incidente è rimasto illeso.

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Gaeta e la polizia locale si sono recati sul luogo per effettuare i rilievi necessari e determinare le cause dell’incidente. Il tratto di Corso Cavour interessato è stato chiuso al traffico per più di un’ora, causando inevitabili disagi alla circolazione stradale.