Crisi nera per il Città di Minturnomarina, titolo di Eccellenza messo in vendita

Minturno Sport Top News

MINTURNO – Crisi nera per il Città di Minturnomarina, che in queste ore ha preso una drastica decisione: la dirigenza del club ha infatti messo in vendita il titolo di Eccellenza. Un impegno troppo gravoso a livello economico per il team restare nella categoria. La dirigenza ha scritto una lettera aperta alla città e a imprenditori eventualmente interessati alla gestione finanziaria della società.

“Domenica 3 maggio si è concluso il campionato di Eccellenza conquistando la permanenza nella categoria senza play out – si legge nella nota del club – un anno molto difficile caratterizzato da difficoltà organizzative di gestione e finanziarie non più sopportabili dall’attuale sparuto gruppo di dirigenti che da anni si è accollato l’onere di fare calcio in questa città.

Constatato che mancano le condizioni e i presupposti per continuare sulla strada intrapresa è maturata la decisione di fare un passo indietro per dare la possibilità a quanti hanno veramente a cuore con i fatti concreti le sorti di questo glorioso sodalizio rossoblu.

La proposta è rivolta a tutti coloro che credono in questa iniziativa per costruire e gestire un nuovo progetto calcistico-sociale per la città. Pertanto il presidente l’avvocato Raffaele Sparagna di raccogliere, da oggi fino al 20 giugno, concrete proposte di subentro”.

Se non vi saranno riposte, il titolo sarà consegnato al sindaco Paolo Graziano e dopo seguirebbe immancabilmente la rinuncia all’Eccellenza e il passaggio in Promozione.