Due auto in fiamme a Fondi: indagini dei carabinieri su un presunto atto doloso

Cronaca Fondi

FONDI – Una notte tranquilla si è trasformata in un incubo per una famiglia residente a Fondi, in Via Eugenio Montale. La scena che si è svolta nella notte di sabato è stata quella di due autovetture, una Lancia Musa e una Bmw, che sono andate completamente a fuoco in un incendio che sembra essere stato doloso. L’incidente ha richiesto l’intervento tempestivo dei residenti, dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile, che hanno lavorato instancabilmente per domare le fiamme che hanno devastato i veicoli.

Tutto è iniziato quando i residenti dell’area sono stati svegliati dal crepitio delle fiamme e dal fumo che avvolgeva le due vetture parcheggiate lungo la strada. Prontamente hanno allertato i Vigili del Fuoco e la Protezione Civile, che sono giunti sul posto per affrontare la situazione critica.

L’incendio era estremamente violento e ha causato danni significativi alle due auto coinvolte. I pompieri hanno lavorato con grande impegno per contenere e spegnere le fiamme, mettendo a rischio la propria sicurezza per proteggere le abitazioni circostanti.

Tuttavia, ciò che rende questa situazione ancora più inquietante è la forte probabilità che l’incendio sia stato doloso. Gli indizi raccolti sul luogo dell’incidente suggeriscono che qualcuno potrebbe aver appiccato il fuoco deliberatamente alle due vetture. Questa ipotesi è stata rafforzata dalla complessità di domare le fiamme e dal fatto che entrambi i veicoli appartenevano alla stessa famiglia.

Per scoprire la verità dietro questo presunto atto doloso, sono intervenuti i Carabinieri della Locale Tenenza di Fondi. La loro priorità è stata quella di iniziare immediatamente l’indagine e raccogliere tutte le prove possibili sul luogo dell’incendio. Hanno cercato attentamente eventuali inneschi o tracce che potrebbero confermare che si tratta di un’azione volontaria.