Bike Park dei Monti Aurunci: doppio appuntamento, sabato a Formia e domenica a Pico

Eventi Formia
FORMIA – Il prossimo weekend sarà caratterizzato dall’attività outdoor nel Parco Monti Aurunci, si partirà sabato 2 con l’escursione al tramonto sul sentiero storico di San Michele Arcangelo, sul Monte Redentore, mentre domenica a Pico in località Valle Vona torna l’appuntamento ciclistico alla scoperta del Bike Park dei Monti Aurunci.
Entrambi gli eventi sono organizzati dalla rassegna “ vivi i Parchi del Lazio” e saranno realizzati dalle guide escursionistiche di Trek Med e dalla ASD mtb Lupi degli Aurunci. L’escursione di sabato prevede il raduno in piazza mercato nuovo via Spaventola a Formia,
alle ore 16.30 dalla quale si partirà per l’escursione della durata di circa 5h sulla lunghezza di 8Km dalla quale sarà possibile ammirare un panorama mozzafiato del golfo di Gaeta e delle isole Pontine. Domenica il raduno è previsto alle ore 9.30 in località Valle Vona Pico dal quale partiranno diverse iniziative: scuola ciclismo e gioco ciclismo per i bambini da 5 ai 10 anni, escursione MTB ragazzi dagli 11 ai 16 anni, escursione MTB adulti , escursione Trekking.
Al termine dell’evento è prevista una degustazione di prodotti tipici locali. Gli eventi sono gratuiti, per l’evento di sabato 2 è possibile contattare TrekMed al n. Whatsapp 3475087535 per l’evento di domenica è possibile contattare l’ASD mtb Pico al n. Whatsapp 3497544901.