Incidente sulla A1 ad Anagni, muore una 45enne di Formia

Cronaca Formia Frosinone Top News

ANAGNI – Incidente mortale sulla A1 nel tratto compreso tra Anagni e Ferentino. E’ accaduto oggi pomeriggio poco dopo le ore 16, all’altezza del chilometro 614+500 della Napoli-Milano, dove si sono tamponati una autovettura e un mezzo pesante. Nel violento scontro è morta una donna di 45 anni, Antonella Cerasi, originaria di Formia ma residente a Roma.

Per permettere i soccorsi e i rilievi di routine, il traffico é stato bloccato per alcune ore causano forti disagi alla circolazione con oltre 3 chilometri di coda. Sul posto sono intervenuti gli operatori della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano, le pattuglie della Polizia Stradale e i soccorsi meccanici e sanitari.

Secondo una prima ricostruzione, la Fiat Panda sulla quale viaggiava la vittima avrebbe tamponato un tir. L’impatto si è verificato al chilometro 614, dopo l’area di servizio “La Macchia”. La donna è deceduta sul colpo, mentre l’uomo alla guida della vettura ha riportato alcune ferite ed è stato trasferito in eliambulanza al Policlinico Gemelli di Roma.