Sezze / Rissa in parco della Rimembranza: il video diventa virale, la dura condanna del Sindaco [VIDEO]

Cronaca Sezze Video

SEZZE  – Una pista di pattinaggio, all’interno del parco della Rimembranza di Sezze, trasformata in un ring all’aria aperta. Ha registrato visualizzazioni record il video amatoriale che, pubblicato su diverse piattaforme whattsapp e sui principali canali social prima di essere rimosso, ha immortalato scene di inaudita violenza in uno dei luoghi maggiormente frequentati, soprattutto da giovani, della principale località lepina.

Le immagini non sono ottimali ma si vedono due persone che vengono a contatto, probabilmente dopo una provocazione subita da uno delle due. Si vede un calcio sferrato in pieno volto e sul sedere della persona offesa che, una volta caduta a terra, ha subito, da posizione inerme, anche un’aggressione alla schiena. La vicenda, oggetto di indagini tuttora in corso da parte dei Carabinieri, è stata accompagnata dai più disparati stati d’animo: se c’è qualcuno che ride, qualcun’altro grida per la gioia o forse per paura, per lo spavento.

Poi ha avuto anche una connotazione politica con il Pd che ha definito Sezze “un paese fuori controllo”. Un gesto di ferma condanna è arrivato anche dal sindaco lepino Lidano Lucidi che ha censurato il comportamento, considerato “vile”, di alcuni spettatori all’aggressione che, anzichè intervenire per sedare gli animi, hanno preferito azionare i rispettivi telefonini…

PHOTOGALLERY

 

INTERVISTA Lidano Lucidi, sindaco di Sezze