Latina / Incidente all’Acquapark: una 14enne sbatte la testa contro lo scivolo e sviene

Cronaca Latina Top News

LATINA – Nella tarda mattinata di oggi, un tranquillo giorno di divertimento all’Acquapark Miami Beach di Borgo Piave, nella periferia di Latina, si è trasformato in un momento di paura e preoccupazione a causa di un incidente coinvolgente una giovane quattordicenne. La giovane è rimasta priva di sensi per alcuni secondi in una delle piscine dove l’acqua è più bassa.

Secondo quanto emerso da una prima ricostruzione dei fatti, condotta dalla Polizia in collaborazione con il personale della Squadra Volante, sembra che l’adolescente abbia battuto la testa mentre stava scivolando da uno degli scivoli. Si presume che ciò possa essere accaduto a causa di una postura poco scorretta durante la discesa.

Il personale dell’Acquapark Miami Beach ha immediatamente prontamente reagito all’incidente e ha prestato i primi soccorsi alla giovane ragazza, in attesa dell’arrivo degli operatori del pronto intervento sanitario. Fortunatamente, la quattordicenne ha ripreso conoscenza poco dopo l’incidente, ma a causa della dinamica dell’infortunio, è stato inviato anche un elisoccorso sul posto.

L’elicottero ha trasportato la paziente in ospedale, dove è stata sottoposta ad accertamenti medici approfonditi per valutare la portata del trauma cranico subito nell’incidente. La sua famiglia è stata prontamente informata dell’accaduto ed è rimasta al suo fianco durante le fasi diagnosticate.

Il personale dell’Acquapark Miami Beach ha dichiarato di essere profondamente addolorato per quanto accaduto e ha assicurato la piena collaborazione alle autorità competenti nell’indagine sull’incidente.