Terracina / Turista aggredisce un bagnino tirandogli una testata in faccia, interviene la polizia

Cronaca Terracina Top News

TERRACINA- Un tranquillo giorno di mare sulla pittoresca spiaggia di Terracina si è trasformato in un dramma di violenza quando un gruppo di turisti campani in vacanza ha sfidato l’ordine e la tranquillità dell’area. Già nei giorni precedenti, erano state evidenti le tensioni tra questo gruppo e il vicino stabilimento balneare, uno dei più rinomati lungo il lungomare Circe.

I campani sembravano non rispettare i confini tra gli stabilimenti e avevano più volte occupato spazi riservati agli abbonati dell’altro stabilimento. Tale comportamento aveva costretto i legittimi occupanti a rivolgersi ripetutamente ai gestori per riconquistare i propri posti.

Tuttavia, la situazione è precipitata nel pomeriggio dello scorso giorno, quando un bagnino di servizio ha richiesto al gruppo di rimuovere gli asciugamani posizionati in modo inappropriato davanti agli ombrelloni. Secondo le testimonianze di numerosi bagnanti presenti in spiaggia, i turisti sembravano disinteressati alle richieste del bagnino. In un momento di tensione crescente, il più anziano dei campani si è avvicinato al bagnino in modo aggressivo e lo ha colpito con una testata, causandogli una ferita alla fronte.

Il bagnino, però, ha risposto prontamente per difendersi, scatenando una breve rissa tra le due parti coinvolte. La situazione è stata fortunatamente contenuta grazie all’intervento del bagnino dell’adiacente stabilimento balneare e di altri presenti in spiaggia.

Gli agenti del Commissariato di via Petrarca sono intervenuti immediatamente in seguito all’allarme lanciato dai gestori dell’attività balneare. Sono riusciti a ristabilire l’ordine sulla spiaggia e a identificare gli autori dell’aggressione.