Terracina / Bambina di 9 anni cade dal risciò e viene investita

Cronaca Terracina

TERRACINA – Terracina, ieri sera, è stata teatro di un incidente che ha fatto gelare il cuore di tutti i presenti. Una bambina di soli 9 anni, proveniente da Fondi, è stata coinvolta in un tragico incidente intorno a mezzanotte e trenta mentre si trovava su un risciò a pedali lungo il viale della Vittoria. Ciò che doveva essere una serata spensierata si è trasformata in un incubo per la piccola e la sua famiglia.

La tragedia è avvenuta quando la bambina è caduta dal suo risciò a pedali e si è trovata a terra. Ciò che è accaduto successivamente ha scosso la comunità presente sul luogo dell’incidente: un altro risciò, che seguiva da vicino, ha investito la bambina. Questo tragico episodio ha causato una serie di ferite alla piccola, in particolare alle gambe, ma la preoccupazione maggiore è stata per la sua zona addominale, che potrebbe essere stata schiacciata dal mezzo.

L’incidente sembra essere stato scatenato da una curva presa ad alta velocità dal conducente del secondo risciò, che non è stato in grado di evitare la collisione in tempo. In un istante, la vita della bambina è stata sconvolta, e la serenità della serata è svanita nel nulla.

Fortunatamente, nonostante la gravità dell’incidente, la bambina è rimasta cosciente durante tutto il tragitto dal luogo dell’incidente all’ospedale di Fondi. Sul posto sono intervenuti prontamente i carabinieri della Compagnia locale, insieme agli operatori del 118, che hanno fornito le cure necessarie e trasportato la piccola al pronto soccorso dell’ospedale.