Frosinone / Cocaina ed hashish nascosti nelle cassette postali delle palazzine Ater di viale Parigi

Cronaca Frosinone

FROSINONE – Cocaina ed hashish nascosti nelle cassette postali delle palazzine Ater di viale Parigi: è quanto hanno trovato gli agenti della squadra volante di Frosinone a seguito di una doppia conclusasi con un doppio sequestro di droga. E’ il terzo blitz antidroga in poco più di un mese a Frosinone: il 13 luglio scorso dopo un attento pattugliamento nel complesso popolare di viale Parigi i Carabinieri sequestrarono 146 dosi di cocaina e 4 bustine di hashish arrestando due persone, un 58enne ed un 51enne di Frosinone.

Qualche settimana dopo in viale Spagna, i poliziotti della questura hanno arrestato un 25enne residente a Napoli, poi scarcerato con l’obbligo di dimora in Campania. In quel’occasione all’uomo sono state sequestrate 61 dosi di cocaina, 1.275 euro in contanti, cinque telefonini e un manganello telescopico Ed oggi altra droga è spuntata fuori dalle palazzine di edilizia popolare.

Il primo intervento delle volanti è scattato nella mattinata di lunedì quando, durante un controllo, gli agenti si sono insospettiti per la presenza di alcuni giovani in un condominio di viale Parigi che si sono dati alla fuga alla vista dei poliziotti che hanno iniziato a setacciare la zona. E cosi all’interno di alcune cassette postali sono stati rinvenuti 16 grammi di cocaina. Qualche ora più tardi, , un’altra pattuglia delle volanti si è diretta sempre in viale Parigi dove ha notato nuovamente un gruppo di giovani, fermati ed identificati. All’esito dei controlli, gli agenti hanno rinvenuto altro stupefacente questa volta nel sottoscala: 10 grammi di cocaina e una quarantina dosi di hashish. I controlli, promette la Questura , continueranno con l’obiettivo di scovare e debellare altre piazze di spaccio ciociare.