Minturno / Ladri in azione alla stazione, Cappuccia e Tartaglia (Fdi) chiedono ripristino della legalità

Attualità Minturno
MINTURNO – “Nel fantastico mondo del Sindaco di Minturno nonostante feste, inaugurazioni e fontane ornamentali, succede che i cittadini non vivano più sereni nel loro paese” –  queste le dichiarazioni di Silvia Tartaglia responsabile minturnese di Gioventù Nazionale e di Fabiana Cappuccia esponente di primo piano di Fratelli d’Italia con cui si è candidata alle ultime elezioni comunali.
“Negli ultimi giorni ci sono stati un susseguirsi di episodi incresciosi, che iniziati a Ferragosto si stanno protraendo in questi giorni, dove dapprima al Palazzetto dello sport e poi nel parcheggio della stazione vi sono stati furti all’interno delle vetture in sosta, come documentato dalle foto. Tutto questo a pochi giorni dal famoso post su facebook del sindaco (rimosso dopo poche ore) in cui rassicurava i cittadini sulla tranquillità che vige a Minturno” – aggiungono.
“Peccato che dopo quanto scritto sui social, si siano susseguiti molteplici episodi incresciosi, in ultimo questo di oggi, che è stato regolarmente denunciato alla locale stazione dei carabinieri ubicata a pochi metri dal sopracitato parcheggio da tutti gli sfortunati automobilisti. Giova ricordare, concludono Cappuccia e Tartaglia, che da tempo immemore abbiamo chiesto all’amministrazione di concertare con le forze dell’ordine un implemento dei controlli alla stazione soprattutto nel periodo estivo, tuttavia come al solito, le nostre richieste sono rimaste lettera morta”- concludono.