Anagni / Pompeo su occupazione: “Piccoli segnali di ripresa, bisogna concentrarsi sulle eccellenze”

Frosinone Politica
Antonio Pompeo
Antonio Pompeo

ANAGNI – Il Presidente della Provincia di Frosinone Antonio Pompeo ha emanato una nota per quanto riguarda il convegno tenutosi ad Anagni sul settore farmaceutico in provincia di Frosinone:

“Non è un incontro come tanti quello che si è tenuto oggi in Anagni. Si tratta infatti di concentrarsi su eccellenze del nostro bacino produttivo e iniziative come quella odierna, favorita dal Comune di Anagni e dall’impegno dell’On. Pilozzi servono a serrare i ranghi e a rilanciare un’azione comune che deve vedere, ognuno nelle proprie competenze, dare il massimo in un momento tanto difficile.

Il mio pensiero infatti va ai tanti disoccupati che anche in questo territorio dobbiamo lamentare e alle situazioni  di crisi che vedono rappresentanze anche in questo contesto. Dico che la situazione è evidentemente ancora molto critica ma che non dobbiamo abbassare la guardia. Piccoli segnali di ripresa si intravedono e dobbiamo avere la capacità di intercettarli. La provincia si sta proponendo come luogo di sintesi delle azioni che il territorio, forte di tutte le sue rappresentanze, può esprimere e esprimerà”.