Latina / Simeone: “Marco Marsilio la smetta di fare illazioni, se ha dubbi vada in Procura”

Latina Politica
Marco Marsilio
Marco Marsilio

LATINA – Il consigliere regionale di Forza Italia, Giuseppe Simeone, ha emanato una nota in cui si è espresso in merito alla sfiducia del sindaco di Latina Di Giorgi:

“Convenienze, affari, interessi, influenze negative e chi ne ha più ne metta. Gli esponenti di Fratelli d’Italia non sanno più a cosa appellarsi pur di attaccare le scelte legittimamente compiute dai consiglieri di Forza Italia a Latina. Anche sul caso Acqualatina credo sia arrivato il momento di smetterla di fare inutili illazioni come quelle del portavoce regionale di Fratelli d’Italia – Alleanza nazionale, Marco Marsilio, che arriva a suggerire alla magistratura di andare a fondo su quanto accaduto con collegamenti pindarici tra la società e la sfiducia ai sindaci di Latina e Terracina.

Consigliamo a Marsilio, e a tutti coloro che non sanno più a che santo appellarsi pur di accusare Forza Italia, di evitarsi questo sforzo di fantasia e di recarsi, se hanno dei dubbi, dei sospetti e soprattutto ragioni fondate, alla Procura della Repubblica e dai magistrati e chiedano che sia fatta chiarezza. Da parte nostra non abbiamo nulla da nascondere e siamo sereni. Ci dispiace, che altri, su cose infondate non ci dormano la notte”.