Aprilia / Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero: muore a 38 anni Valeria Sepe

Aprilia Cronaca

APRILIA – Una tragedia ha scosso la comunità di Aprilia, dove la graduata dell’Esercito Valeria Sepe, 38 anni, ha perso la vita in un tragico incidente stradale. L’incidente è avvenuto in via Aldo Moro, quando l’auto guidata da Valeria ha perso il controllo e si è schiantata contro un albero. Nonostante i soccorsi tempestivi, la donna è deceduta in clinica, lasciando dietro di sé tre figli e un marito.

Valeria Sepe, impegnata nella carriera militare, era tornata ad Aprilia per trascorrere le sue ferie in famiglia. Purtroppo, il destino ha voluto che un improvviso malore le portasse via la vita in un tragico incidente. La comunità locale è rimasta sconvolta dalla notizia, ricordando Valeria come una persona di grande valore e dedizione.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 2 di notte, quando l’auto di Valeria ha improvvisamente perso il controllo, finendo la sua corsa contro un albero lungo la strada. I medici sono stati immediatamente chiamati sul posto e, dopo averla stabilizzata, Valeria è stata trasportata in clinica. Nonostante gli sforzi profusi dai medici nel tentativo di salvarle la vita, la graduata dell’Esercito ha perso la battaglia.

Fortunatamente, la figlia di Valeria che si trovava in auto con lei è uscita illesa dall’incidente, nonostante il violento impatto. La famiglia e gli amici della vittima si riuniranno domani mattina alle 10:30 presso la chiesa di San Michele Arcangelo in piazza Roma per dare l’ultimo addio.