Formia / Dal 13 al 20 agosto torna il “Formia Kids Festival” al Parco “De Curtis”

Eventi Formia Tempo libero

FORMIA – Dal 13 al 20 agosto, Formia si prepara ad accogliere il ritorno del tanto atteso “Formia Kids Festival”, un evento che promette di portare sorrisi e gioia ai più piccoli e alle loro famiglie. Questa manifestazione, giunta alla sua seconda edizione, si svolgerà nel suggestivo scenario del Parco De Curtis, situato in via Santo Janni, nel quartiere di Gianola. Un’occasione unica per trascorrere una settimana all’insegna dell’entusiasmo, dell’arte e del divertimento, circondati dalla natura e da un’atmosfera festosa.

Il Formia Kids Festival è stato ideato per offrire una varietà di attività ed esperienze coinvolgenti per i giovani partecipanti. Il parco si animerà di colori, spettacoli e attrazioni che cattureranno l’attenzione dei bambini, creando un ambiente di festa e allegria. Dalle esibizioni teatrali ai laboratori artistici, dai giochi interattivi alla musica, ogni giornata sarà ricca di sorprese e divertimento.

L’apertura ufficiale del Formia Kids Festival è prevista per la serata di domenica 13 agosto alle 20. I giorni successivi, l’evento proseguirà con una serie di appuntamenti entusiasmanti che si svolgeranno tutti a partire dalle 20, prolungandosi fino a mezzanotte. Questo permetterà alle famiglie di godere delle attività serali insieme ai loro piccoli, senza interferire con gli impegni diurni.

Il Festival è pensato non solo per intrattenere i bambini, ma anche per offrire un’opportunità di condivisione e interazione per le famiglie. Genitori, nonni e fratelli maggiori avranno l’opportunità di partecipare attivamente alle attività insieme ai bambini, creando ricordi preziosi e momenti speciali.