San Felice Circeo / Deposito distrutto dalle fiamme nel cortile di un’abitazione

Cronaca San Felice Circeo

SAN FELICE CIRCEO – Nella giornata di ieri, intorno alle 14:10, la squadra territoriale dei Vigili del Fuoco di Latina (1A) è intervenuta con prontezza in risposta a segnalazioni pervenute al numero di emergenza 112 riguardo a un incendio che minacciava una zona residenziale nel Comune di San Felice Circeo. L’azione tempestiva della squadra ha contribuito a limitare i danni e a garantire la sicurezza dei residenti.

Sul luogo dell’incidente, in via del Fringuello, i Vigili del Fuoco hanno affrontato un incendio che aveva preso piede in un piccolo deposito attrezzi utilizzato da un’abitazione locale. Le fiamme avevano coinvolto anche un piccolo natante, posizionato adiacente al magazzino, aumentando il pericolo e la complessità dell’intervento.

I Vigili del Fuoco di Latina hanno immediatamente iniziato le operazioni di spegnimento, concentrando i loro sforzi per contenere le fiamme e prevenire ulteriori danni. Grazie alla loro competenza e all’esperienza, sono riusciti a dominare l’incendio, evitando che si propagasse a zone abitative circostanti.

Dopo aver portato a termine con successo l’opera di spegnimento, è stata condotta un’attenta ispezione della zona. In collaborazione con le autorità locali, sono stati raccolti dettagli e informazioni utili per determinare le cause dell’incendio. Al momento, sembra che l’incendio sia stato causato da circostanze accidentali.