Gaeta / All’Arena Virgilio la nuova edizione del concorso di bellezza “Miss Golfo”

Eventi Gaeta Spettacolo Tempo libero

GAETA – Miss Golfo 2023 è un evento di bellezza che si svolgerà il 13 agosto presso l’Arena Virgilio a Gaeta con ingresso gratuito. L’evento è organizzato da New Horizon, un’azienda di gestione eventi. La competizione vedrà sfidarsi 25 concorrenti  per aggiudicarsi il titolo di Miss Golfo 2023. Le concorrenti metteranno in mostra la loro bellezza, il loro talento e la loro intelligenza davanti ai giudici e la vincitrice sarà incoronata alla fine della serata.

“I partecipanti possono aspettarsi una serata memorabile piena di musica, danza e intrattenimento. Gli organizzatori hanno messo in campo un grande impegno per garantire il successo dell’evento e non vedono l’ora di celebrare la bellezza e la cultura in una splendida serata. Corpo di Ballo dell’evento Universo Danza. 

Le tre vincitrici di fascia avranno accesso diretto alla finale nazionale di Taormina del concorso Una Ragazza x il Cinema. Presenta Cristian Di Vanni.  Ospite e presidente di giuria l’attore e volto noto della TV italiana Primo Reggiani” – scrivono in una nota i promotori dell’iniziativa.