Fondi / “Che fine ha fatto l’uomo”, lo spettacolo di Biagio Izzo in Piazza De Gasperi

Eventi Fondi Spettacolo Tempo libero

FONDI – C’è grande attesa a Fondi per “Che fine ha fatto l’uomo”, lo spettacolo di Biagio Izzo che si terrà il 23 agosto alle 21:00 dinanzi al pubblico delle grandi occasioni. Lo show, che alternerà momenti di comicità a riflessioni universali, si terrà in Piazza De Gasperi e sarà completamente gratuito. La serata, uno degli eventi di punta del programma estivo “Fondi sotto le stelle”, si propone di allietare le serate dei cittadini e dei numerosi turisti che in questi giorni affollano il litorale, donando un piacevole spettacolo e un momento di spensieratezza nel clou della calda stagione.

Si tratta di uno show inedito anche per i fan più sfegatati del comico, cabarettista commediografo e conduttore televisivo: “Che fine ha fatto l’uomo” è infatti un testo del 2023. Il copione, del resto, come sempre accade negli spettacoli dell’artista napoletano, sarà solo un punto di partenza per momenti di comicità istintiva, improvvisazioni e interazioni con il pubblico. Dopo il grande successo del 2022 di Max Giusti, torna anche quest’anno una serata dedicata alla comicità per ricordare con il sorriso l’estate 2023.

«Dopo musica classica, arte, folklore e storia – commentano il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto e l’assessore alla Cultura e al Turismo Vincenzo Carnevale – non poteva mancare una parentesi di risate, comicità e divertimento. Una serata dedicata alla nostra Città per vivere un momento di spensieratezza con leggerezza e allegria e per allietare le vacanze di concittadini e turisti».

L’evento, promosso dal Comune di Fondi con il contributo del Consiglio regionale del Lazio nell’ambito del cartellone estivo “Fondi sotto le stelle”, sarà gratuito ma senza possibilità di prenotazione. Tra platea ai piedi del palco e gradinate potranno comodamente assistere allo spettacolo migliaia di persone.