Formia / “Arena Caposele”: eventi di musica, teatro e cabaret al porticciolo Caposele

Eventi Formia Spettacolo Tempo libero

FORMIA – I biglietti per gli eventi gratuiti in programma all’Arena Cicerone verranno consegnati spettacolo dopo spettacolo, presso le attività convenzionate per il ritiro dei voucher: Bar Vittoria (Piazza Vittoria); Lo Smeraldo Lounge Bar (Pineta di Vindicio); Agenzia viaggi New World Travel (Centro Commerciale Itaca). 

Da oggi, fino al giorno stesso del primo evento, domenica 13 agosto, è partito il periodo per il ritiro dei voucher per lo spettacolo “Ciao Signò” del duo Marzocca-Sarcinelli. Successivamente, da lunedì 14, verranno consegnati i biglietti relativi a “Lezioni di napoletanità” del trio De Luca-Colella-D’Angiò, in programma sabato 19 agosto.

Da domenica 20 agosto, invece, quelli inerenti lo spettacolo di Paolo Caiazzo “Terroni si nasce…”, di scena giovedì 24 agosto. Infine, il giorno successivo (venerdì 25 agosto), verranno messi in distribuzione i voucher per l’evento di Peppe Iodice “Peppissimo”, che si terrà domenica 27 agosto.

Per lo spettacolo di Nicola Piovani “Note a margine” (lunedì 21 agosto) è previsto l’ingresso gratuito. Il voucher di prenotazione ha un costo di 5 euro. Per l’evento La Famiglia Madrigal “Compagnia…Dove vivono i cartoni?!” il biglietto di ingresso è di 15 euro acquistabile sul sito postoriservato.it

Questo slideshow richiede JavaScript.