Gaeta / Arrestato per detenzione ai fini di spaccio, ottiene gli arresi domiciliari e autorizzazione al lavoro

Cronaca Gaeta

GAETA –  Sono stati concessi gli arresti domiciliari con autorizzazione al lavoro tutte le mattine nei territori di Latina, Roma e Frosinone – così come richiesto dal difensore avvocato Pasquale Di Gabriele – al 31enne tratto in arresto due giorni fa a Gaeta a seguito di un’operazione condotta dagli uomini del locale Commissariato di Polizia, coadiuvati dalla unità cinofila.

A.S.M., a seguito di perquisizione domicialiare, era stato trovato in possesso di 60gr di cocaina, 150 gr di hashih, materiale per il confezionamento delle sostanze stupefacenti, coltello a serramanico con tracce di sostanze, nonché di alcune dosi già pronte per la cessione.
Durante l’udienza di convalida – Pubblico Ministero la dott.ssa Chiara D’Orefice. Giudice delle Indagini preliminari il dott Domenico Di Croce – sono stati prodotti documenti attestanti la situazione reddituale, lavorativa e personale, con particolare riferimento allo status di assuntore dell’indagato, idonei a sostenere le richieste difensive, accolte dal Giudice.