Sperlonga / Concorso Nazionale Miss Reginetta d’Italia “Celebrando la Bellezza, l’Eleganza e l’Empowerment”

Eventi Sperlonga Spettacolo Tempo libero
SPERLONGA  – A Sperlonga si terrà la Finale Regionale nel Lazio del Concorso Nazionale Miss Reginetta d’Italia “Celebrando la Bellezza, l’Eleganza e l’Empowerment”, che avrà luogo a Sperlonga il 5 e il 6 agosto 2023 . Questo evento eccezionale vedrà la partecipazione di bellissime ragazze dai 14 ai 23 anni ,talentuose e  provenienti da tutta la regione, le quali condivideranno il palcoscenico e competiranno per il titolo di “ Miss Reginetta d’Italia Lazio “ e soltanto cinque di loro accederanno in Finale Nazionale a Riccione.
“Oltre alla bellezza esteriore, le concorrenti avranno l’opportunità di dimostrare le proprie abilità e talenti speciali, che potrebbero includere performance artistiche, canore e tanto altro.  Una giuria qualificata selezionerà le finaliste in base a interviste personali, durante le quali verrà valutata la personalità, l’intelligenza e il carisma delle partecipanti. Siamo entusiasti di annunciare che questo evento non sarebbe stato possibile senza il generoso supporto del Comune di Sperlonga .Vogliamo ringraziare Radio Roma,Alessio Greco organizzatore di Urbanland e Flavia Cappelli, Miss Reginetta d’Italia 2022 e e tutti gli altri che hanno creduto nella nostra missione di promuovere l’empowerment femminile e celebrare la bellezza in tutte le sue forme” – spiegano in una nota che anticipa l’evento
Secondo il programma: il 5 agosto alle 21, sfilata di moda e canzoni sotto le stelle;  dalle 22:30 musica in piazza. Il 6 agosto alle 21 finale regionale Lazio Miss Reginetta d’Italia 2023 presentata da Stefania Beninato e Lele Sarallo; dalle 23:00 musica in piazza. Appuntamento in Piazza Fontana, a Sperlonga.  Riprese e diretta televisiva Radio Roma Television canale 14 del digitale terrestre.