Formia / Stalking, allontanato un 42enne da moglie e figlio

Cronaca Formia

FORMIA – I carabinieri del Comando Stazione di Formia, a conclusione di specifica attività investigativa, nno ella giornata di ieri hanno denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria, un cittadino albanese, S.A. 42 enne, pregiudicato, al quale veniva notificata l’ordinanza emessa dal GIP della Procura della Repubblica di Cassino, relativa all’applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento al domicilio e luoghi abitualmente frequentati dalla moglie e dal figlio.

Il provvedimento del Giudice scaturiva dalle richieste formulate dall’Arma locale, che aveva accertato e denunciato all’autorità giudiziaria le condotte reiterate negli anni, da parte dell’uomo, nei confronti dei congiunti, sottoposti a ripetute molestie, minacce ed aggressioni fisiche.

Comparso stamane davanti al Gip dott. Lanna, per il rituale interrogatorio successivo all’applicazione della misura cautelare, l’uomo, difeso dagli avvocati Pasquale Di Gabriele e Marco Magliuzzi, ha chiarito la propria posizione, spiegando i rapporti familiari, i gesti e le motivazioni. Il Giudice si è riservato.