Terracina / “Miss Tempio di Giove”, torna il concorso di bellezza giunto alla sua 12^ edizione

Eventi Terracina

TERRACINA – Torna anche quest’anno “Miss Tempio di Giove”: il concorso di Bellezza, giunto alla sua 12^ Edizione, andrà in scena venerdì 18 Agosto alle 21  nel suggestivo scenario di Piazza Garibaldi, a poche centinaia di metri dalla spiaggia e all’ombra dell’imponente Chiesa del Santissimo Salvatore.

Il suo patron e factotum è sempre il conduttore televisivo Umberto Coda . Sarà infatti lui a condurre la serata finale – che vedrà protagoniste le ragazze interessate ad ambire al titolo – insieme a Carla Di Vizio. Le finaliste, che arrivano anche dalla Puglia, si sfideranno a suon di passerelle nella nota location tirrenica: sono infatti previste tre esibizioni, in abiti casual, eleganti e bikini.

In giuria, tra gli altri, il blogger e scrittore Cristian Vitali – ideatore del Concorso «Miss New Look» di Pontinia –  assieme alla moglie, l’Hair Stylist Anna Bottoni, già acconciatrice ufficiale del Concorso «Un Volto per il Cinema» e collaboratrice di «Miss Spettacolo». L’evento sarà ripreso e trasmesso su Roma TV 82 (emittente generalista del Gruppo Sciscione), in onda sul Canale 82 del Digitale Terrestre, e su Tivùsat, piattaforma radiotelevisiva satellitare gratuita.