Minturno / Aprirà una nuova libreria a Scauri: mercoledì l’apertura del “Mondadori Store”

Attualità Minturno Top News

MINTURNO –  Mercoledì 2 agosto, Mondadori Store, il più esteso network di librerie in Italia, aprirà una nuova libreria nella località di Scauri – frazione del comune di Minturno (LT) –, nota meta turistica balneare situata sulla costa laziale. Il nuovo Mondadori Bookstore si estende su una superficie di 120 metri quadrati in via Italo Balbo 19, punto strategico tra il lungomare e la strada principale della città, ricca di esercizi commerciali.

La nuova apertura va ad ampliare la già estesa rete di Mondadori Store su tutto il territorio, mettendo a disposizione del pubblico un nuovo polo dedicato al mondo dei libri, della cultura e dell’intrattenimento. La libreria si annovera come una nuova apertura, in zona, da parte di Felice Paparello, affiliato di Mondadori Store. La scelta di aprire un nuovo Mondadori Bookstore in una località balneare turistica e nei pressi del sito archeologico romano di Minturno, non solo risponde alla volontà di creare un presidio culturale a servizio degli abitanti e dei turisti che frequentano la zona, ma è anche linea con l’obiettivo di valorizzare, diffondere e posizionare su tutto il territorio nazionale il più grande network di librerie in Italia.

Il nuovo Mondadori Bookstore offre una vasta selezione di circa 12.000 titoli, dai grandi classici alla fiction, senza dimenticare i giovani lettori con il format We are Junior, che include giochi didattici e illustrati per stimolare la loro fantasia con le storie più curiose, e l’innovativo reparto dedicato al fenomeno dei manga e dei fumetti Just Comics. Ad ampliare l’offerta dello store è presente anche un’area dedicata alla cartoleria insieme a gift box e gift card.

Il Mondadori Bookstore di Scauri è a servizio dei lettori anche online: i clienti potranno essere aggiornati attraverso le pagine Facebook, Instagram e TikTok. Inoltre, potranno entrare in contatto con la libreria attraverso i servizi digitali di Mondadoristore.it per verificare la disponibilità di un libro, ordinarlo, ritirarlo in negozio o farselo spedire a casa, scegliendo da un catalogo di oltre 1 milione di titoli. La libreria mette a disposizione di tutti i clienti anche servizi di ordine via telefono.