Gaeta / Turista tedesco perde soldi e documenti, ritrovati dalla Polizia

Cronaca Gaeta

GAETA – La Polizia di Stato – Questura di Latina ha ritrovato e restituito soldi e documenti ad un cittadino tedesco che li aveva perduti il giorno prima. Nella giornata di ieri una donna di Gaeta si è presentata in Commissariato con un portafoglio che aveva trovato per strada contenente documenti e soldi appartenenti ad un cittadino tedesco.

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Polizia di Gaeta, identificato il cittadino straniero dai documenti presenti nel portafogli si sono messi subito alla sua ricerca. Nella banca dati delle Forze di Polizia non risultavano denunce di smarrimento né risultava alloggiato nella città. Venivano contattate l’Ambasciata di Germania e il Consolato di Napoli ma nemmeno lì si avevano notizie riferite allo smarrimento.

Nella mattinata odierna si presentava in Commissariato per fare denuncia M.K., questo il nome del cittadino tedesco proprietario del portafogli smarrito che si trovava a Gaeta per partecipare ad una regata del campionato europeo di vela Classe Star. Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Gaeta hanno restituito soldi e documenti al M. che sorpreso e felice ha espresso grande riconoscenza sia alla Polizia di Stato che si è adoperata per rintracciarlo sia alla cittadina di Gaeta che ha ritrovato il portafogli e lo ha consegnato alle autorità.