Formia / “La musica è vita”, doppio appuntamento con lo spettacolo dell’ass. “La vita è bella”

Eventi Formia Spettacolo Tempo libero

FORMIA  – Dopo il  successo dello scorso anno, il 31 luglio e il 1 agosto 2023, tornano, nella splendida cornice del Teatro Romano di Formia (Il Cancello), due serate di musica e divertimento, a cura dell’Associazione “La vita è bella”.

Si parte lunedì 31 Luglio, a partire dalle ore 18:00 con lo spettacolo itinerante per le vie del quartiere di Castellone delle “Majorettes Gold Star” accompagnate dal complesso bandistico “Città di Pietramelara”, per poi passare all’interno del teatro dove dalle 18:30 per più piccini ci sarà animazione, truccabimbi e tante sorprese. Dalle ore 21:00 si entrerà nel vivo della manifestazione. Si esibiranno “Le stelle Italiane” con i più grandi classici della musica italiana e un tributo ufficiale dell’Orchestra Bagutti, come ospite della serata ci sarà Mario Conte, direttamente da Real Time con un sensazionale omaggio a Massimo Ranieri. 

La serata del 1 agosto inizierà con una novità, alle ore 20:45 lo spettacolo comico “Torniamo a ridere” con Gianpietro Ianneo e Giovanni Caso, direttamente dalla soap “Un posto al sole”, a seguire dalle ore 21:30 l’ “Orchestra Italiana Marechiaro” in concerto, con uno speciale tributo alla canzone napoletana in tutte le sue sfaccettature.