Minturno / Tutto pronto per la quarta edizione di”MinturnEat”: cibo, musica ed intrattenimento

Eventi Minturno Spettacolo Tempo libero

MINTURNO – E’ considerata una delle manifestazioni estive più attese sul territorio del sud pontino: “MinturnEat”. L’evento, organizzato dal Consorzio rete d’imprese “Minturno da scoprire” in collaborazione con Regione Lazio, Comune di Minturno, Camera di commercio di Latina – Frosinone e Confcommercio Lazio Sud, si svolgerà da lunedì 24 a mercoledì 26 luglio 2023 presso il parco Recillo di Scauri.

Per la quarta edizione consecutiva, il “MinturnEat” proporrà una miscela di enogastronomia, musica dal vivo e intrattenimento per tutti.

L’obiettivo della manifestazione è quello di promuovere le tipicità enogastronomiche e i ristoratori e operatori del territorio, linfa del sistema delle imprese locali. “MinturnEat” è un evento di grande impatto, in grado di valorizzare e arricchire l’offerta turistica e di intrattenimento del nostro territorio. Durante le tre serate, i visitatori avranno la possibilità di gustare le specialità e proposte enogastronomiche del territorio, accompagnate dalla musica di artisti del territorio ma anche di fama nazionale.

Il programma. Il 24 luglio si esibiranno i ‘Cotton Club’, il 25 i ‘ControCanto’, mentre il gran finale del 26 luglio ci sarà con l’attesa esibizione dei più raffinati interpreti della tradizione cantautorale e della musica popolare italiana, Eugenio Bennato, con il suo progetto Vento Popolare. Ma il “MinturnEat” non sarà soltanto musica e gastronomia: l’evento offre un programma di intrattenimento per tutta la famiglia e anche i bambini potranno divertirsi con giochi e attività ludiche.

Si preannuncia, dunque, un’occasione perfetta per trascorrere una serata diversa dal solito, immersi nella bellezza del territorio e accompagnati dai sapori della tradizione locale.