Fondi / Un nuovo portale per la presentazione telematica delle pratiche edilizie

Attualità Fondi

FONDI – Prosegue il processo di digitalizzazione del settore urbanistica del Comune di Fondi. L’ultimo upgrade riguarda l’attivazione di un portale per la trasmissione telematica dei permessi a costruire. Il nuovo portale, che consentirà ai professionisti di inoltrare pratiche edilizie in maniera più comoda e veloce e all’Ente di ridurre la documentazione cartacea e ricercare documenti e richieste con un paio di click, sarà presentato ufficialmente il prossimo giovedì 3 agosto 2023.

L’incontro informativo si terrà presso la Direzione Generale della Banca Popolare di Fondi (via Appia lato Monte San Biagio km 118,600), dalle 9:00 alle 13:00, e gode del patrocinio degli Ordini degli Architetti, degli Ingegneri e del Collegio provinciale Geometri e Geometri Laureati della provincia di Latina.

Interverranno, oltre ai tecnici che presenteranno e illustreranno il portale a cittadini e professionisti, il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto per un saluto istituzionale, l’assessore all’Urbanistica Claudio Spagnardi per una breve introduzione e l’architetto nonché dirigente del Settore Bonaventura Pianese per condividere con la platea informazioni sull’importanza e l’utilità del nuovo servizio.