Formia / “Frank Sinatra”, il concerto con la voce di Luca Liberini e la Young Art Jazz Ensemble

Eventi Formia Spettacolo Tempo libero

FORMIA – Il mito di Frank Sinatra rivive domenica 23 luglio con la voce di Luca Liberini e l’accompagnamento della “Young Art Jazz Ensemble”. L’appuntamento è per le ore 21:00 nel magico scenario dell’Area archeologica di Caposele. Finalista nell’edizione 2016 di “Tu Si Que Vales”, Liberini porta in scena i più grandi successi di Sinatra (da “Strangers in the night” a “New York”, da “My Way” a “I’ve got you under my skin”, e molte altre).

Con lui l’ensemble romano nato nel 2017 da un’idea del maestro Mario Corvini. Un’orchestra giovane che collabora da anni con l’Auditorium Parco della Musica di Roma. L’iniziativa rientra nel programma “Caposele… che spettacolo!” promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Formia con il contributo della Regione Lazio. 

L’ingresso al concerto è gratuito. Considerate le limitazioni nella capienza dell’area archeologica di Caposele che, allo stato, può ospitare fino a un massimo di 199 spettatori, per l’accesso è necessario prenotarsi sulla piattaforma Eventbrite disponibile al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-sinatra-con-luca-liberini-e-la-young-art-jazz-ensemble-680115914007?aff=ebdssbehomepeforyou