Latina / Lite tra stranieri alla zona Autolinee: ferito grave un giovane del Gambia

Cronaca Latina

LATINA – Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Squadra Volante di Latina sono stati costretti a intervenire in seguito a una violenta rissa scoppiata tra un gruppo di immigrati nella zona “calda” delle autolinee di Latina. La situazione ha coinvolto un maghrebino e un giovane proveniente dal Gambia, i quali, forse a causa di uno stato di alterazione, si sono scontrati violentemente.

Il giovane del Gambia ha riportato le peggiori conseguenze, essendo stato trasportato d’urgenza all’ospedale a causa delle ferite riportate. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi, ma presentava evidenti segni di sangue e ferite in diverse parti del corpo.

Gli agenti di polizia, insieme ad una pattuglia dei Carabinieri, sono giunti sul posto per indagare sulla situazione. L’intervento ha permesso di supporre che il giovane sia stato colpito con un coltello, tuttavia, al momento dell’intervento delle forze dell’ordine, l’arma del delitto non è stata rinvenuta. Curiosamente, nessuno dei residenti presenti ha notato la presenza di un coltello durante lo scontro. Dopo aver inflitto le ferite al giovane, l’aggressore e gli altri partecipanti alla rissa, stimati essere una decina, sono fuggiti dal luogo dell’incidente.

Il maghrebino è stato successivamente bloccato e fermato dalla polizia. Tuttavia, dopo essere stato accompagnato in Questura per ulteriori accertamenti, è stato rilasciato. Le indagini sono ancora in corso per comprendere appieno la dinamica dell’alterco e per identificare tutti i coinvolti.

Si attendono ulteriori sviluppi sulla vicenda e l’auspicio è che venga fatta piena luce sull’accaduto e che i responsabili vengano assicurati alla giustizia.