Tragedia a Fondi: 46enne muore annegato

Cronaca Fondi

FONDI – Aveva deciso di trascorrere una giornata nel mare di Fondi ma, colpito da un malore, è morto annegato dopo un’ora di inutili soccorsi. La tragedia si è verificata nella mattinata di venerdì in località Capratica e a perdere la vita è stato Fabio Piroli, di 46 anni.

L’uomo, originario di Patrica e molto conosciuto e stimato negli ambienti della tifoseria del Frosinone, si è sentito male quando si trovava in acqua. Soccorso da alcuni bagnanti, veniva sottoposto ad alcuni tentativi di rianimazione da parte del personale del 118 ma, dopo un’ora, purtroppo cessava di vivere.

Il corpo privo di vita di Piroli, che lascia la compagna ed un bambino che non erano con lui, veniva prima trasferito nell’obitorio del cimitero di Fondi e poi, dopo il nulla osta dell’autorità giudiziaria, consegnato per lo svolgimento dei funerali alla famiglia distratta dal dolore.

Ad eseguire gli accertamenti di rito sono stati gli agenti della Capitaneria di porto di Gaeta affiancati dai Carabinieri della Compagnia di Terracina