Formia / Investimento a Gianola, muore anziana di 77 anni

Cronaca Formia Top News

FORMIA – E’ morta la signora anziana che questa mattina, intorno alle 8, è stata investita in via Fosso dell’Ulivo a Formia, nei pressi dell’ex discoteca Seven Up.

La donna, Leonice Treglia, di 77 anni, è stata travolta da un’auto, una Fiat Punto, condotta da un 19enne residente a Gianola. In seguito all’impatto l’anziana è stata spinta nella cunetta a lato strada. Sul posto è giunta la polizia stradale di Formia che sta effettuando tutti i rilievi del caso per stabilire la dinamica dell’investimento forse dovuto in seguito ad una manovra di sorpasso.

L’anziana, che abitava con il marito proprio nelle vicinanze del luogo dell’incidente, è stata trasportata presso il pronto soccorso dell’Ospedale “Dono Svizzero” di Formia ma purtroppo nonostante la tempestività dei soccorsi non ce l’ha fatta ed è morta per i traumi subiti nell’impatto poco prima di essere affidata alle cure dei medici.

La Procura della Repubblica di Cassino ha aperto un fascicolo per omicidio colposo. Da sottolineare che la strada non è servita da marciapiedi, il che costringe i residenti a camminare lungo il ciglio della strada.