Tragico incidente stradale a Sermoneta Scalo: centauro perde la vita

Cronaca Sermoneta

SERMONETA – Una tragica notizia ha scosso la comunità di Sermoneta Scalo nel pomeriggio di oggi. Un centauro di 49 anni, Alessio Bego, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto in via Le Pastine, a pochi metri dal bivio di Doganella. L’uomo stava percorrendo la strada a bordo della sua motocicletta quando, per ragioni ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada.

Il violento impatto ha coinvolto alcune auto parcheggiate lungo la strada, provocando gravi danni materiali. Immediatamente è scattato l’allarme e sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, che hanno richiesto l’ausilio dell’eliambulanza. Purtroppo, nonostante gli sforzi profusi dal personale medico, non è stato possibile salvare la vita del centauro, che è deceduto sul posto.

Le indagini sull’incidente sono attualmente in corso e sono affidate alla polizia locale di Sermoneta, intervenuta tempestivamente insieme ai carabinieri della locale Stazione. Gli inquirenti dovranno stabilire le cause esatte che hanno portato all’uscita di strada del centauro, analizzando attentamente i rilievi e raccogliendo testimonianze da parte dei presenti.