Priverno / Sorpreso con diversi grammi di eroina alla stazione ferroviaria, 30enne in manette

Cronaca Priverno

PRIVERNO – Nella serata dell’8 luglio 2023 i militari dell’Aliquota Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Terracina hanno arrestato un 30enne straniero, resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nello specifico l’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato controllato dai militari presso la Stazione Ferroviaria di Priverno appena sceso dal treno proveniente da Napoli.

L’accurato controllo ha permesso di rinvenire addosso alla persona, ben occultati, due ovuli del peso complessivo di circa 13 grammi di sostanza stupefacente tipo eroina.  L’arrestato, senza fissa dimora e nei cui confronti resta ferma la presunzione di innocenza di cui
all’art. 115 bis c.p.p., su disposizione del PM di turno presso la Procura di Latina, con cui i militari si sono rapportati in piena sintonia, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Terracina, in attesa del rito direttissimo, previsto per la giornata del 10 luglio 2023, durante il quale, dopo la convalida dell’arresto, all’interessato è stata applicata una misura cautelare.