Sud Pontino / Servizio di collegamento autobus da Formia per Castelforte, presto il ripristino

Attualità Castelforte Formia Sud Pontino

SUD PONTINO – “Si comunica che il servizio di collegamento autobus da Formia per Castelforte sarà ufficialmente ripristinato a partire dalla prossima settimana” – ad annunciarlo sono il Sindaco Angelo Felice Pompeo ed il Presidente del Consiglio comunale Alessio Fusco i quali, avendo registrato la problematica rappresentata dai cittadini, si sono immediatamente attivati interessando il Presidente della Commissione trasporti On. Cosmo Mitrano.

Il Presidente Mitrano è intervenuto presso gli organi competenti e ha già comunicato che il servizio di collegamento mediante autobus da Formia a Castelforte sarà riattivato già dalla prossima settimana. “E’ la dimostrazione -dichiarano il Sindaco Pompeo e il Presidente Fusco – di quanto sia importante la filiera di governo e i rapporti che intercorrono tra i rappresentanti locali e l’amministrazione Regionale”.

“Mai, infatti, – concludono – si è registrato un così celere intervento per la risoluzione di una problematica dei nostri cittadini da parte dei rappresentanti degli Enti sovracomunali”.