Cori / Chiuso l’ufficio postale in via Cesare De Rossi per lavori di manutenzione

Attualità Cori

CORI – Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Cori, in via Cesare De Rossi, da domani sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. La sede, infatti, è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei
comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

A partire da domani giovedì 6 luglio, per tutta la durata dei lavori, Poste Italiane garantirà la continuità dei servizi postali e finanziari attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di  Cori 1, in via Roma, 34, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.45, e il sabato fino alle 12.45, dove è disponibile anche un ATM Postamat, attivo sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24 per i prelievi di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.

A disposizione dei cittadini anche la sede di Cisterna di Latina, in via Porta Agrippina, con orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 19.05 e il sabato fino alle ore 12.35. Si ricorda che anche nella sede di Cisterna di Latina è a disposizione un ATM Postamat, attivo sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24. Gli interventi previsti presso l’ufficio postale di Cori avranno una durata stimata di circa 40 giorni lavorativi.