Latina / Incidente mortale sulla Pontina: perde la vita un 27enne

Cronaca Latina

LATINA – Tragedia nel cuore della notte: Incidente mortale si è consumato alle 2:30 alle porte di Latina, sulla strada statale Pontina al chilometro 75, all’altezza della rotonda del Piccarello. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di indagine. Purtroppo, un giovane di 27 anni di nome Simone Di Maria, alla guida di una Smart, ha perso la vita nell’incidente. Il ragazzo stava viaggiando da Roma in direzione sud quando ha perso il controllo del veicolo, che è finito fuori strada.

Immediatamente è stato lanciato l’allarme ai servizi di emergenza, inclusa la linea 118 per le emergenze mediche e i Vigili del Fuoco, che sono giunti prontamente sul luogo per fornire assistenza. Nonostante tutti gli sforzi profusi per salvare la vita al giovane conducente, purtroppo non c’è stato nulla da fare. Le squadre di soccorso hanno lavorato instancabilmente, ma non hanno potuto evitare la perdita della vita del giovane uomo.

La Polizia Stradale di Aprilia, responsabile della sicurezza stradale nella zona, sta ricostruendo la dinamica dell’incidente al fine di determinarne l’esatta causa. Hanno condotto un’indagine meticolosa, esaminando attentamente la scena dell’incidente.