Latina / Fiamme avvolgono un ristorante, il pronto intervento dei Vigili del Fuoco

Cronaca Latina

LATINA – Poco dopo le 10 di oggi martedì 4 luglio, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina, è intervenuto nel Capoluogo a seguito segnalazioni giunte al numero unico d’emergenza  – 112 –  riguardo un incendio. Sul posto, le squadre dei Vigili del Fuoco sono  intervenute constatando la presenza di un incendio che stava coinvolgendo una struttura adibita ad attività di ristorazione.

Subito iniziavano le operazioni di spegnimento, mediante l’intervento complessivo di tre squadre e due autobotti per un totale di circa 20 operatori vigilfuoco, valse a contenere i danni. Le fiamme, all’arrivo dei Vigili  erano generalizzate e stavano interessando sia l’area esterna, costituita da una tettoia in legno, che la struttura principale.

Successivamente è stato effettuato un controllo tecnico della scena con personale del Nucleo Investigativo Antincendio Territoriale dei Vigili del Fuoco per verificare la possibilità di accertare l’origine delle cause dell’incnedio che, al momento, sono in fase di accertamento. In seguito a tale evento, a scopo cautelativo a tutela della pubblica e privata incolumità, la struttura è stata dichiarata  inagibile il sito fino al ripristino delle normali condizioni di sicurezza.

Non si registrano persone coinvolte. Sul posto anche personale della Polizia di Stato.