Gaeta / Basket Serapo ’85, Maria Monica Porzia lascia la presidenza societaria dopo sei anni

Attualità Gaeta Sport
GAET – Avvicendamento Presidenziale in casa Basket Serapo ’85. Infatti dopo 6 anni Maria Monica Porzia lascia la prima carica Societaria a Luigi Siniscalco. Questo è quello che è emerso dal Consiglio Direttivo svoltosi nella serata del 28 Giugno nella quale sono state definite anche le altre cariche Societarie.
Innanzi tutto un grande ringraziamento a Marica, a cui è stata conferita la Presidenza Onoraria, per il lavoro svolto in questi 6 anni , due dei quali all’interno di una Pandemia affrontata sempre con la forza delle idee, marchio di fabbrica biancoverde, indispensabile per lasciare una Società in salute sotto tutti i punti di vista. Un avvicendamento che, vuole sottolineare la Ex Presidente, non dettata dalla stagione sfortunata della prima squadra ma esclusivamente fisiologica.
Al suo posto, Luigi Siniscalco, storico Dirigente e Socio Fondatore della Società di Via Marina di Serapo, fondamentale il suo lavoro per i successi passati del Basket Serapo ’85 sia a livello giovanile prima che Senior dopo: una vita nella Pallacanestro Gaeta fatta di tanta passione ed entusiasmo e siam certi che insieme alla sua grande esperienza la Società possa crescere ancora sempre e sopratutto con la forza delle idee.
Per quanto riguarda le altre cariche assegnate: Vice Presidente Casa Massimiliano; Direttore Sportivo Agricola Giampaolo; Consiglieri: De Maria Marco, Battista Simona, Scotti Silvio, Valente Stefano, Marrocco Stefano, Zucca Fulvio e  Segretario: Antetomaso Paolo