Sabaudia / RDS Summer Festival, in città una delle sei tappe del tour musicale

Eventi Sabaudia Spettacolo Tempo libero Top News

SABAUDIA – RDS 100% Grandi Successi arriva a Sabaudia per la seconda edizione di RDS Summer Festival. Con il claim l’estate è un gioco, RDS viaggerà in tutta la penisola per festeggiare i suoi 45 anni con un villaggio ludico e un grande palco per regalare musica, intrattenimento e divertimento! 

La festa comincerà venerdì 30 giugno con una vera e propria carovana, che con mezzi brandizzati sarà attiva dal pomeriggio nelle spiagge e nelle piazze, portando a bordo performer che travolgeranno il pubblico in uno show musicale e in momenti di puro intrattenimento ed evasione. 

Alla sera del 30 giugno la vera protagonista dell’RDS Summer Festival sarà come sempre la musica, con dj set firmati RDS e una programmazione di performance live dei più importanti nomi del panorama musicale italiano. Campo di Marte sarà animata dalle voci di Aisha, Enula, Noemi e Tiromancino. Sabato 1 luglio la festa nel villaggio e sul palco continuerà con la musica di Cioffi, Irama, Leo Gassman, Rkomi e Wax.

Per partecipare alla tappa laziale, completamente gratuita, è sufficiente prenotare il proprio posto sul sito rdssummerfestival.it, fino a esaurimento disponibilità. Inoltre, per entrambe le serate, nel caso di posti ancora disponibili sarà possibile accreditarsi direttamente all’ingresso a partire dalle 19 fino ad esaurimento posti.

Coloro che nelle settimane precedenti sono riusciti a iscriversi sul sito di RDS Summer Festival dovranno presentarsi ai punti accredito allestiti in Viale Umberto I a partire dalla tarda mattinata di venerdì 30 fino alle 19, per convertire il QR code ricevuto via mail e ricevere il braccialetto pass che permetterà di accedere al villaggio. Lo stesso vale per sabato 1 luglio, con i punti accredito aperti dalla tarda mattinata fino alle 19 per ritirare il braccialetto della seconda serata. Entrambi i giorni, l’apertura dei cancelli per i possessori del braccialetto è prevista a partire dalle 19 presso l’ingresso rinominato “REGISTRATI – FAST TRACK” di Campo di Marte.

 In ogni serata sarà inoltre possibile assistere alle esibizioni dei primi talenti emergenti che, grazie al progetto “RDS Summer Festival, con Galbanino il palco è tuo!”, avranno la possibilità di cantare, aprendo la due giorni di concerti! Per partecipare basta iscriversi sul sito di RDS nella sezione dedicata. Una giuria d’eccezione decreterà gli artisti che in ogni tappa potranno vivere il loro sogno live.

I vincitori saranno introdotti sul palco da Samara Tramontana Luca Campolunghi, i giovani speaker di RDS Next – la social web radio fatta dalla GENZ per la GENZ – protagonisti del Summer Festival anche con dirette e programmi di intrattenimento dedicati a diversi temi come Musica, Gossip e Lifestyle.

 Inoltre, all’interno del villaggio saranno presenti dei food truck per deliziare il palato e completare l’offerta.  Estate, musica e divertimento: RDS Summer Festival mette lo spettatore al centro, offrendogli un’esperienza unica attraverso canzoni, balli e ricordi da vivere e condividere! 

I prossimi appuntamenti di RDS Summer Festival:  Barletta il 14 e 15 luglio, Messina il 21 e 22 luglio, Sanremo il 28 e 29 luglio, per chiudere in bellezza con l’ultima grande festa per salutare l’estate a Marina di Pietrasanta l’8 e 9 settembre.