Frosinone / Incidente stradale in autostrada per l’auto di scorta dell’ex premier Giuseppe Conte

Cronaca Frosinone Top News

FROSINONE – L‘auto di scorta dell’ex premier Giuseppe Conte è rimasta coinvolta in un incidente stradale che si è verificato in mattinata poco dopo il casello autostradale di Frosinone in direzione sud, al chilometro 625.  Nell’impatto fra tre auto, tra cui proprio quella di scorta di Conte, ed un  mezzo pesante non ci sono stati feriti gravi.

Un’infermiera di Roccasecca, la cui vettura si è ribaltata, è rimasta leggermente contusa e portata in ospedale allo Spaziani per accertamenti. Le sue condizioni sono buone. La stessa infermiera è stata consolata e abbracciata sul posto dallo stesso Giuseppe Conte. Non sono mancate le ripercussioni al traffico con oltre 4 chilometri di coda per i rilievi.

Dei rilievi si sono occupati gli agenti della polizia stradale di Frosinone, diretti dal vice questore aggiunto Stefano Macarra. Intervenuti anche vigili del fuoco e sanitari del 118. Giuseppe Conte, durante l’ora di attesa per poter riprendere la marcia ha continuato a lavorare dal tablet, postando sulla sua pagina Facebook un commento alla trasmissione tv che lo ha visto in onda martedì in prima serata.